ESSERE INFORMATO

Product was successfully added to your shopping cart.

Martello di emergenza - un accessorio indispensabile in ogni automobile

Come autista, hai mai pensato a come scappare dal tuo veicolo in caso di incidente stradale?  O come salveresti i passeggeri dall'automobile?

Bene, una delle cose migliori che puoi fare è avere uno strumento di fuga efficace nella tua automobile, che ti aiuterà in situazioni come questa.

I migliori strumenti di soccorso in auto possono aiutarti a uscire dall'automobile in sicurezza e ridurre il rischio di ulteriori lesioni. Esistono diversi strumenti sul mercato per l'autoaiuto e la fuga dall'automobile in caso di incidente, di seguito ti presentiamo uno strumento efficace e conveniente  il martello di emergenza.

Questo strumento ha martelli in acciaio ad alta tempra su entrambi i lati. Ciò significa che puoi con un colpo sfondare il finestrino dell'automobile. Inoltre, lo strumento può fungere da uscita di emergenza e tagliare la cintura di sicurezza inceppata.

Il colore del martello è arancione fluorescente, il che significa che lo strumento è visibile anche al buio, in caso di incidente notturno. Il suo manico ondulato consente un facile presa dell'utensile. Il martello è montato su una base nera, il che significa che puoi anche montarlo e posizionarlo nel punto più accessibile della tua automobile. Ti consigliamo di installarlo in un luogo accessibile della tua automobile, in modo da poterlo avere a portata di mano in caso di emergenza.

L'utilizzo del martello di emergenza è consigliato sia nelle automobili che nei trasporti pubblici (autobus, treni).

Il martello di emergenza è sicuramente uno dei migliori strumenti di salvataggio dai veicoli sul mercato in quanto vi fornirà una sicurezza ottimale.