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Contatto:

CONDIZIONI GENERALI

Il cliente può essere una persona fisica o giuridica, tenendo conto dei dati forniti al momento dell'ordine. Una persona fisica è esclusivamente un acquirente che acquisisce o utilizza beni e servizi per scopi al di fuori della sua attività professionale o lucrativa.

Inviando una richiesta, il cliente conferma di accettare i termini e le condizioni generali pubblicati su questa pagina e altri termini e modifiche pubblicate dal gestore su queste pagine.

Gamat d.o.o. e l'acquirente regolano i loro reciproci obblighi con questi termini e condizioni generali e la legge sulla protezione dei consumatori.

L'acquirente è vincolato dalle condizioni generali al momento dell'ordine (acquisto online).

Nel caso di un acquisto classico il cliente viene vincolato dall'ordine via e-mail o un ordinativo aziendaleemesso.

  

PREZZI DEGLI ARTICOLI

Tutti i prezzi dei prodotti sono elencati in EUR e includono l' imposta sul valore aggiunto (IVA) di 22%.

  • Prezzo: è il prezzo normale al quale viene venduto l'articolo.
  • Prezzo promozionale: è il prezzo normale ridotto al quale un articolo viene venduto per un periodo di tempo definito o indefinito.

 

ETICHETTATURA DEGLI ARTICOLI SCONTATI

  • Scontato: sono prodotti etichettati che sono attualmente in promozione per un tempo limitato.
  • Ultimi pezzi: sono articoli che hanno un prezzo ridotto per un periodo di tempo indefinito o fino ad esaurimento scorte.
  • Outlet: sono prodotti etichettati attualmente in svendita  limitata nel tempo o valida fino ad esaurimento scorte. Gli articoli etichettati Outlet acquistati nel modo classico (non online) non possono essere restituiti o scambiati (ciò non si applica alle vendite online). Gli articoli etichettati OUTLET sono disponibili in quantità limitate (di solito è disponibile l'ultimo pezzo/paio) e il prezzo scontato si applica solo agli articoli Outlet etichettati.

I prezzi forniti sono soggetti a modifiche nel tempo senza preavviso. I singoli articoli sono soggetti a prezzi al momento della richiesta di risposta, tranne nel caso di un errore di prezzo. Nonostante la costante verifica della correttezza dei dati, può accadere che il prezzo sia errato. Informeremo il cliente di qualsiasi errore il più presto possibile (via e-mail o telefono) e proveremo a trovare una soluzione per la nostra reciproca soddisfazione.

Il contratto di compravendita tra l'acquirente e l'offerente viene concluso quando l'acquirente paga l'importo del preventivo/ordine ricevuto o, in casi speciali, quando firma la bolla di consegna per la merce ricevuta. Nella spedizione ricevuta o separatamente per posta, l'acquirente riceve una fattura con la specifica dell'importo.

  

ANNULLAMENTO DELL'ORDINE - DA PARTE DEL CLIENTE

Il cliente può annullare l'ordine entro 1 ora dall'ordine senza costi aggiuntivi. Quando si annulla un ordine, è necessario indicare il proprio nome e il numero dell'ordine.

  

RIFIUTO DELL'ORDINE - DA PARTE DEL VENDITORE

Gamat d.o.o. può rifiutare un ordine per il quale ritiene di non poterlo eseguire nelle condizioni indicate. Può anche rifiutare ordini che considera sospetti.

La società Gamat d.o.o. può anche rifiutare ordini online superiori a 1.000 euro e richiedere all'acquirente di inviare un ordine di acquisto per i prodotti desiderati, in particolare per i prodotti realizzati su ordinazione. Questo assicura contro eventuali resi di merce da parte del cliente per prodotti personalizzati.

 

RESO DI MERCI 

Le persone fisiche che concludono un contratto/acquisto a distanza (tramite il negozio online) in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori hanno il diritto di entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento merce, all'indirizzo info@gamat-negozio.it , comunicare che si stanno ritirando dal contratto/acquisto, senza dover motivare la propria decisione. Il messaggio deve essere mandato per iscritto via e-mail (info@gamat-negozio.it) e con allegato modulo di recesso.

 

Nel caso in cui l'acquirente si ritiri dal contratto / acquisto inviando un messaggio a info@gamat-negozio.it, deve rimandar la merce al nostro indirizzo entro 14 giorni dalla notifica. Gamat d.o.o. trasferirà quanto prima l'importo del pagamento ricevuto per la merce restituita sul conto bancario dell'acquirente, oppure entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce restituita.

 

Se il cliente inizia a utilizzare il prodotto e cambia idea, perde il diritto di recedere dal contratto/acquisto.

 

Anche in caso contrario, la merce ricevuta deve essere rimandata non danneggiatanella stessa quantità e con imballo originale integro, a meno che la merce non sia stata distrutta, danneggiata, persa o ridotta in quantità senza colpa dell'acquirente (Va inoltre notato che la conclusione di un contratto a distanza non conferisce al consumatore più diritti rispetto alla conclusione di un contratto in modo tradizionale (vale a dire visitando il negozio)..

Se la merce è danneggiata, sporca, priva dell'imballo originale o con imballo originale danneggiato o sono presenti tracce visibili di utilizzo (all'interno o all'esterno dell'articolo), ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso. Se l'imballaggio originale è danneggiato, all'acquirente verranno addebitate le spese di gestione in base all'articolo restituito, poiché l'articolo senza l'imballaggio originale vale meno. Al momento del reso è obbligatorio allegare la fattura originale e il modulo di reso.

Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'acquirente.

Gli articoli che, per loro natura, non possono essere restituiti per posta, devono essere ritirati dal servizio di consegna designato dal venditore su richiesta del venditore. Le spese di restituzione degli articoli sono a carico dell'acquirente.

 

È disponibile un modulo di recesso per contratto di prodotto QUI.

 

Se l'ordine viene eseguito da una persona fisica o giuridica che svolge un'attività lucrativa, indipendentemente dalla sua forma organizzativa legale o forma di proprietà, e nei casi in cui l'acquisto non viene effettuato sulla base di un contratto a distanza, non si applicano le disposizioni del paragrafo precedente. Eventuali reclami per la restituzione della merce saranno considerati singolarmente in questi e casi simili tenendo conto, per quanto possibile, di tutti i motivi e le circostanze.

 

Restituzione di spedizioni danneggiate

Nel caso in cui il pacco sia danneggiato, privo di contenuto o mostri segni di apertura, il cliente deve avviare una procedura di reclamo con il servizio di consegna della merce (GLS). Insieme faremo in modo che il reclamo venga risolto nel più breve tempo possibile.

 

SCAMBIO DI MERCI

NON E' POSSIBILE CAMBIARE ARTICOLI, E' POSSIBILE SOLO RESTITUIRE ED EFFETTUARE UN NUOVO ORDINE.

Se la merce ordinata non soddisfa il cliente, a causa di una scelta errata della taglia o del colore o per altri motivi, può restituire la merce (insieme alla fattura originale e al modulo di reso compilato, integro e non indossato nella confezione/etichette originali) e ci comunichi il reso e-mail info@gamat-negozio.it e rispedisca a sue spese la merce presso la sede dell'azienda, rimborsandoci il prezzo di acquisto dei prodotti resi.

Nel frattempo, può effettuare un nuovo ordine per un altro prodotto alternativo. Il prezzo è quello che l'acquirente conferma al momento dell'ordine. Quindi, se un prodotto acquista a prezzo ridotto e lo restituisce per non conformità e acquista un nuovo prodotto alternativo a un prezzo più alto, si applica il prezzo al momento dell'ordine (cioè in questo caso, il prezzo più alto).

RECLAMO E GARANZIA 

Se i prodotti non hanno le caratteristiche esplicitamente promesse dal venditore, se il venditore ha inviato i prodotti sbagliati, nella quantità, nel colore o in altro modo errati dall'ordine dell'acquirente, l'acquirente pubblicizza i prodotti inviandoli al nostro indirizzo a Dunajska 116, 1000 Lubiana.

 

In caso di ricorso a un reclamo, è anche necessario presentare un modulo – procedimento del reclamo, che potete trovare QUI

 

I prodotti acquistati in remoto sono soggetti a tutte le condizioni di garanzia in conformità con la legge. La garanzia può essere fatta valere solo al momento della presentazione di una fattura. La garanzia può essere fatta valere presso la sede della società.

 

Il consumatore può reclamare un difetto del prodotto in garanzia o un errore materiale in conformità con la legge sulla protezione dei consumatori (ZVPot). La garanzia può essere fatta valere dal consumatore per i prodotti per i quali è obbligatoria una garanzia (l'elenco di questi prodotti è determinato dalle Regole sui prodotti per i quali viene emessa una garanzia per un funzionamento impeccabile) e per quelli per i quali è stata fornita una garanzia volontaria. Tuttavia, il consumatore può presentare un reclamo per un errore materiale per ciascun prodotto acquistato (il che significa che a causa di un errore su un prodotto per il quale non è stata fornita alcuna garanzia, il consumatore può esercitare i diritti da un errore materiale e lo stesso può essere deciso se non desidera fare valere garanzie per il prodotto per il quale è stata fornita la garanzia).

 

Sulla base della garanzia, il consumatore può, entro il periodo di garanzia, richiedere al garante (produttore o suo rappresentante, importatore o venditore) di correggere il difetto gratuitamente. Se il difetto non può essere corretto o la società non lo corregge entro un periodo totale di 45 giorni, il consumatore può richiedere una sostituzione per un nuovo prodotto gratuito.

 

Secondo ZVPot, il consumatore può reclamare un difetto del prodotto al venditore a causa di un errore materiale, entro due mesi dalla scoperta di un errore materiale. (per difetti che compaiono sulla merce dopo due anni dal ricevimento, il venditore non è più responsabile) e su sua richiesta richiede:

  • di eliminare l'errore o
  • un rimborso dell'importo pagato in proporzione all'errore o
  • uno scambio di merci o
  • un rimborso dell'importo pagato.

 

Secondo ZVPot, l'errore è materiale:

  • se i prodotti non hanno le caratteristiche necessarie per il loro normale utilizzo o per la commercializzazione;
  • se i prodotti non hanno le caratteristiche necessarie per l'uso specifico per il quale l'acquirente li sta acquistando, ma che erano note al venditore o le avrebbero dovuto essere note;
  • se i prodotti non hanno le caratteristiche e le qualità che sono state esplicitamente o tacitamente concordate o prescritte;
  • se il venditore ha consegnato beni che non corrispondono al modello, a meno che il modello sia stato mostrato solo per la notifica.

Se il difetto non viene contestato, la società deve accettare il reclamo del consumatore il prima possibile e comunque entro otto giorni. In caso di controversia sul difetto, la società deve fornire al consumatore una risposta scritta entro lo stesso termine.

 

PREZZO DI CONSEGNA

  • 6.99 eur (IVA inclusa)

La consegna gratuita è valida per acquisti superiori a € 150 IVA inclusa.

 

TEMPO DI CONSEGNA

Poiché la nostra gamma di vendita è molto ampia, purtroppo non possiamo garantire tutti gli articoli in magazzino. Se la merce ordinata non è disponibile nel nostro magazzino, la ordineremo dal nostro fornitore e la invieremo al tuo indirizzo il prima possibile.

 Il tempo di consegna approssimativo di ogni articolo è indicato per ogni articolo, scritto sopra il prezzo ("tempo di consegna").

A volte capita che la consegna di un prodotto richieda un po' più di tempo del previsto, quindi vi preghiamo di capire.

Se l'articolo non è in magazzino o presso il fornitore, vi avviseremo immediatamente e presenteremo il resto dell'offerta. Se questo non vi soddisfa, puo facilmente annullare l'acquisto e ricevere un rimborso.

CONSEGNA

La consegna dell'ordine per gli articoli in magazzino è:

  • in caso di pagamento immediato con carta di credito/ Paypal effettuato entro 1-3 giorni lavorativi dall'ordine, presupponendo che la merce sia disponibile nel nostro magazzino
  • in caso di pagamento bonificio bancario, entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento sul nostro conto, presupponendo che la merce sia in giacenza presso il nostro magazzino.

Consegna degli ordini per articoli che non abbiamo in magazzino, non appena li riceviamo nel nostro magazzino.

I tempi di consegna variano da fornitore a fornitore, la maggior parte ha tempi di consegna di 1-2 settimane (alcuni meno, altri di più), su cui purtroppo non abbiamo alcuna influenza.

La consegna della merce ordinata viene eseguita dal nostro partner contrattuale GLS.

PAGAMENTO

Per la zona d'Italia il cliente può scegliere i seguenti metodi di pagamento nel processo di ordinazione:

  • pagamento con preventivo (bonificio bancario) - mediante bonifico su un conto corrente secondo il preventivo emesso

Nel caso di bonifico bancario, dopo aver confermato l'ordine, l'acquirente riceve un preventivo via e-mail e la merce viene spedita all'acquirente dopo aver ricevuto la conferma del pagamento o la ricezione di fondi sul conto del venditore (a condizione che la merce sia disponibile o non appena riceviamo la merce disponibile) .

  • pagamento con carta di pagamento (Mastercard, Visa o Maestro)
  • pagamento con PayPal (consente l'uso di carte di credito come Eurocard / Mastercard o Visa, ecc ...)

 

CODICI PROMOZIONALI

Usando un codice promozionale:

  • All'interno del carrello, che contiene anche l'oggetto selezionato, troverete il spazio per inserire un codice promozionale.
  • Inserite il codice promozionale nell'area di immissione del codice.
  • Fare clic sul pulsante "CONFERMA" per attivare il codice.
  • Se il codice è corretto, il sistema terrà automaticamente conto del vantaggio rappresentato dal codice inserito.
  • Nel caso in cui il codice non sia corretto, il sistema vi avviserà che avete inserito un codice sbagliato.
  • È possibile utilizzare un solo codice promozionale per ogni acquisto.

 

RECLAMI E CONTROVERSIE

Il fornitore Gamat d.o.o. è conforme alla legislazione applicabile in materia di protezione dei consumatori. L'offerente deve confermare entro 5 giorni lavorativi di aver ricevuto il reclamo e informare l'acquirente sullo stato di avanzamento della procedura. Il fornitore è consapevole del fatto che la caratteristica essenziale di una controversia in materia di consumo, almeno per quanto riguarda la soluzione giudiziaria, è la sua sproporzione tra il valore economico del credito e i costi sostenuti per risolvere la controversia stessa. Questo è anche il principale ostacolo per il consumatore di non avviare una controversia in tribunale. Pertanto, il fornitore si impegna al massimo delle proprie capacità di risolvere amichevolmente eventuali controversie.

 

In caso di problemi, l'acquirente del fornitore Gamat d.o.o. può contattare telefonicamente al numero di telefono 00386 1 565 84 80 o via e-mail all'indirizzo info@gamat-negozio.it. Il reclamo viene inviato via e-mail o per iscritto a mezzo raccomandata alla sede della società, Gamat d.o.o., Dunajska 116, 1000 Lubiana.

 

Risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori

In conformità con le norme legali, Gamat d.o.o. non riconosce alcun fornitore di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori come competente per la risoluzione delle controversie dei consumatori che potrebbero essere avviate dal consumatore in conformità con la legge di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori.

In conformità al Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo alla risoluzione online delle controversie dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2016/2004 e direttiva 2009/22/CE. Gamat d.o.o. pubblica un collegamento elettronico alla piattaforma di risoluzione delle controversie online dei consumatori (SRPS). La piattaforma è disponibile per i consumatori qui:

https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=SL.

 

INFORMAZIONI SULLE PAGINE

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche sostanziali e di altro tipo, sia i termini e le condizioni generali sia i termini del negozio online. Nonostante la costante preoccupazione per la tempestività e la correttezza dei materiali pubblicati, sono possibili errori di contenuto del sito Web e non ci assumiamo la responsabilità per essi.

Cerchiamo di fornire le migliori foto possibili degli articoli venduti, ma è ancora necessario considerare le foto come simboliche.

 

DIRITTO D'AUTORE 

I contenuti pubblicati sono di proprietà della società Gamat d.o.o. o la società Gamat d.o.o. ha il consenso dell'autore per la pubblicazione. È vietato copiare, citare, riprodurre, imitare e distribuire senza la conoscenza di Gamat d.o.o.

Gamat d.o.o. Dunajska cesta 116, Lubiana

Codice fiscale (ID): SI22902759

Numero di registrazione: 5449014

Iscrizione nel registro giudiziario: Tribunale distrettuale di Lubiana

Capitale azionario o capitale richiamato: 8.763 EUR

Conto bancario:

  • IBAN SI56 2900 0005 3471 592 (Unicredit d.d.), SWIFT: BACXSI22
  • IBAN SI56 0203 7026 0190 958 (NLB d.d.), Swift/BIC: LJBASI2X

 

Lubiana, 22.5.2023