ESSERE INFORMATO

Product was successfully added to your shopping cart.

Abbiamo ricevuto l'eccellenza del rating AAA Platinum

Siamo orgogliosi di informarvi che per il 2022 abbiamo ricevuto l'eccellenza AAA platino premiata a livello internazionale da Dun & Bradstreet.

Con il certificato, Dun & Bradstreet Slovenia conferma che l'entità commerciale che ha ricevuto il premio AAA Platinum soddisfa i più elevati standard internazionali di eccellenza AAA per almeno cinque anni consecutivi, incluso Gold AAA per 3 anni consecutivi, e appartiene alla classe platino di eccellenza del rating del credito in Slovenia. L'entità aziendale soddisfa i criteri di eccellenza creditizia per il 2022 ed è tra le entità aziendali slovene più affidabili che hanno il diritto di utilizzare lo status riconosciuto a livello internazionale di Platinum Excellence, che è un simbolo dello standard di eccellenza creditizia.

Le aziende con rating di credito di livello platino ottengono risultati eccezionalmente buoni e soddisfano criteri rigorosi per ottenere una bassa probabilità che si verifichino eventi negativi nei prossimi dodici mesi:

Fallimento, liquidazione forzata o liquidazione
Cancellazione dell'ente dal registro delle imprese
Blocco dei conti correnti dell'ente per più di 90 giorni e inclusione nell'elenco degli inadempienti

Le entità economiche con un rating creditizio di eccellenza platino hanno una probabilità del 91% di mantenere la loro eccellenza nel rating creditizio anche nel prossimo anno.

Il certificato è riconosciuto e riconoscibile a livello internazionale.

I riconoscimenti che le aziende possono ricevere sono i seguenti:

A Credit rating di eccellenza
AA Credit rating di eccellenza
AAA Credit rating di eccellenza
L'eccellenza dell'argento
Eccellenza dorata
Eccellenza platino

Noi di Gamat d.o.o. abbiamo ricevuto il certificato "Platinum credit rating excellence AAA". estremamente orgoglioso, in quanto conferma decenni dei nostri sforzi per un business attento e responsabile.